Avvisi e news dal Sant'Andrea

La Regione Lazio ha avviato l’indagine di sieroprevalenza relativa all’infezione da virus Covid-19 per contrastare la diffusione del virus nell'ambito delle comunità scolastiche. Aderendo all'iniziativa, in collaborazione con la ASL Roma 1, l'Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea mette a disposizione i propri laboratori per l'effettuazione e l'analisi dei test al personale scolastico che, gratuitamente, volontariamente e su appuntamento, intenda sottoporsi all'indagine.

Ricordiamo che la prenotazione dell'appuntamento per effettuare il prelievo è gestita dalle Scuole in collaborazione con la ASL Roma1 secondo un preciso calendario distinto per istituto. Il personale scolastico che comunicherà al suo istituto l'adesione all'indagine è prenotato attraverso il portale web “Recup Scuola”, messo a disposizione dalla Regione Lazio. Gli operatori incaricati da ciascuna scuola provvederanno alla registrazione e successiva prenotazione del personale scolastico che aderirà all’indagine. I genitori degli alunni/studenti con disabilità, potranno effettuare direttamente la prenotazione telefonando al numero 06 164161840 del ReCup (Centro Unico di Prenotazione Regionale).

Il giorno indicato per effettuare il test, il personale scolastico si potrà recare presso il laboratorio analisi al piano primo seminterrato dell’AOU Sant’Andrea, ritirando presso il Totem eliminacode il numero progressivo “Sierologica docenti” per effettuare l’accettazione.

1. Test sierologici
  2. Ringraziamenti ai nostri donatori
  3. SERVIZI PER PAZIENTI ONCOLOGICI
  4. CONTINUATE A DONARE IL SANGUE!
  5. Avviso per la riapertura dei termini per l’iscrizione nell’Elenco Avvocati aziendale
  6. Consultazione degli stakeholders per la predisposizione del “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza P.T.P.C.T. 2020 - 2022” dell’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea – presentazione di contributi o suggerimenti
  7. Nuovo sistema triage ospedaliero
  8. Una partita a scacchi al Sant'Andrea