Avvisi e news dal Sant'Andrea

incontradonna2017In scena, al Teatro Ghione, i pazienti del laboratorio teatrale di IncontraDonna onlus. Il 31 maggio, alle 21, il sipario si apre sul “Sogno di una notte di mezza estate”, con la regia di Selene Gandini, in una versione tutta da ridere. Il laboratorio, guidato da professionisti e psiconcologici del Sant'Andrea, è un progetto che IncontraDonna promuove dal 2012, per aiutare pazienti e famiglie che hanno vissuto l'esperienza di un tumore.

Scarica la locandina

Si ricorda il tradizionale appuntamento con la Race for the Cure, la manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km. L'Obiettivo dell'iniziativa consiste nel raccogliere fondi, sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano ed esprimere solidarietà alle Donne in Rosa che hanno affrontato personalmente il tumore del seno. Caratteristica della Race è la presenza di un ampio Villaggio con tanti laboratori per la promozione di uno stile di vita sano (esibizioni e masterclass di fitness, attività di relax e benessere e laboratori di sana alimentazione) e aree dedicate, tra cui il "Villaggio della Salute" dove vengono effettuate gratuitamente consulenze specialistiche ed esami diagnostici per la prevenzione del tumore del seno e delle maggiori patologie femminili.

13-14-15 maggio - Circo Massimo di Roma
Info: http://www.raceroma.it

 

Si comunicano alla gentile utenza le riduzioni di orario di attività operate da alcuni servizi ospedalieri durante il periodo natalizio. Per quanti necessitino informazioni relative alle attività degli ambulatori, è possibile contattare l'Ufficio Informazioni al numero 06.3377.5011.

Scarica il piano delle riduzioni

 

Pagina 1 di 3

Cerca Nel Sito

itenfrdeptrues

Donare il sangue 2018

© 2018 AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
Via di Grottarossa 1035, 00189 Roma - p.iva 06019571006
Posta Certificata: protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it