Arrivare al S.Andrea

L'Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea si trova in via di Grottarossa 1035-1039, a Roma. Causa lavori in corso, l'ingresso principale pedonale per personale e pazienti è stato temporaneamente spostato all’estremità est dell'edificio ospedaliero, poco prima del civico 1039 per quanti percorrono via di Grottarossa provenendo dalla Flaminia. L'accesso carrabile è limitato ai soli mezzi di soccorso e per l'avvicinamento dei pazienti con difficoltà di deambulazione. 

DOVE PARCHEGGIARE

  • Parcheggio a pagamento attrezzato
    Accessibile tramite l'uscita del GRA dedicata e da Via di Grottarossa (provenendo dalla Flaminia, sulla destra appena superato l'ingresso principale).

  • Area di sosta gratuita non attrezzata
    Posti auto antistanti l'ingresso principale, accessibili solo da Via di Grottarossa.

  • Parcheggi per portatori di handicap
    Aree riservate all'interno della struttura.

COME ARRIVARE

In macchina

  • Accesso diretto dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.): lasciate il G.R.A. in corrispondenza dell’uscita appositamente indicata per l’Azienda Ospedaliera Sant'Andrea (accesso solo per il parcheggio a pagamento, per il Pronto Soccorso e per le aree riservate ai diversamente abili e ai dipendenti).

  • Accesso da Via Flaminia: provenendo dal centro o da fuori Roma: percorrete la Via Flaminia e, in corrispondenza dell'indicazione "Ospedale Sant'Andrea", immettetevi su Via di Grottarossa. A distanza di tre chilometri, l’edificio è situato sulla destra.

 

Con i mezzi pubblici

  • dal piazzale della stazione di Saxa Rubra prendere la navetta ATAC 029 che ferma davanti all’ospedale. La stazione Saxa Rubra è raggiungibile con:
    - la linea ferroviaria Roma-Civita Castellana-Viterbo-Roma (anche da Piazzale Flaminio)
    - linee ATAC 039, 200, 302 e 334 (verificare eventuali modifiche del servizio sul sito www.atac.roma.it;)

  • dalla stazione di Prima Porta, prendere la navetta ATAC 022 (direzione via di Grottarossa) e scendere davanti all’ospedale. La Stazione di Prima Porta può essere raggiunta con:
    - la linea ferroviaria Roma-Civita Castellana-Viterbo Roma (anche da Piazzale Flaminio)
    - con la linea ATAC 200 da Piazza Mancini (verificare eventuali modifiche del servizio sul sito www.atac.roma.it;)

  • da via di Grottarossa, di fronte all’Istituto Asisium, prendere la navetta ATAC 022 (direzione Prima Porta) e scendere davanti all’Ospedale. L’Istituto Asisium, in via di Grottarossa, può essere raggiunto con l’autobus 301 da Piazza Mancini (verificare eventuali modifiche del servizio sul sito www.atac.roma.it;).

Ricerca nel sito

© 2018 AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
Via di Grottarossa 1035, 00189 Roma - p.iva 06019571006
Posta Certificata: protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it
Privacy | Dichiarazione Accessibilità AGID