Analisi ed esami

DOVE E QUANDO

Le analisi si effettuano presso la Sala Prelievi, situata al piano primo seminterrato (piano -1), nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00
  • il sabato e durante i pre-festivi dalle ore 7.30 alle ore 10.30
  • apertura pomeridiana: mercoledì e venerdì dalle ore 14:30 alle ore 17.00

Il Test di Mantoux non può essere effettuato di giovedì
Il Test Quantiferon (o TB Gold) non può essere effettuato di sabato e pre-festivi

ELENCO PRESTAZIONI DI GENETICA MEDICA E DIAGNOSTICA CELLULARE AVANZATA

ELENCO PRESTAZIONI DI LABORATORIO ANALISI E BIOCHIMICA CLINICA con informazioni su analisi che richiedono preparazioni specifiche 


COSA SERVE

• impegnativa del medico debitamente compilata
• tessera sanitaria

NOTA: verificare con il proprio medico prescrittore e consultando la sezione ELENCO ANALISI se sia necessaria una particolare preparazione prima di effettuare l’analisi prescritta.

PAGAMENTO TICKET
Ritirare, presso i Totem situati in prossimità della Sala Prelievi, il numero indicante il proprio turno per accedere allo sportello, dove si procede all'accettazione e al pagamento del ticket. Il numero progressivo per effettuare l'accettazione e le analisi in giornata viene rilasciato dai Totem durante i seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00
  • il sabato e durante i pre-festivi dalle ore 7.30 alle ore 10.30
  • apertura pomeridiana: mercoledì e venerdì dalle ore 14:30 alle ore 17.00


Oltre tali orari, il Totem non fornirà nuovi numeri progressivi per effettuare l'accettazione e il pagamento delle analisi da fare in giornata, anche se lo sportello della Sala Prelievi rimane aperto per terminare le accettazioni di quanti già in coda.

PRENOTAZIONE ON LINE: Ricordiamo che per i servizi di sportello (accettazione e pagamento analisi di laboratorio presso la Sala Prelievi) prossimamente sarà possibile riservare in anticipo il proprio turno allo sportello, ritirando il proprio ticket secondo le modalità riportate nell'informativa G/Pass.

ESECUZIONE DEL PRELIEVO
Dopo aver eseguito l’accettazione si accede agli ambulatori prelievi, seguendo il numero d’ordine ricevuto in fase di accettazione; il turno del proprio numero è annunciato al microfono e visualizzato sul display luminoso.

RITIRO REFERTI
E' disponibile il servizio di ritiro referti on line. Per la consultazione e la stampa della maggior parte* degli esiti di laboratorio è necessario accedere al portale regionale http://iltuoreferto.regione.lazio.it con la username e la password rilasciate agli sportelli CUP al momento dell'accettazione. 
I referti possono, inoltre, essere ritirati in formato cartaceo presso lo sportello ubicato al piano terra dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30, oppure il sabato e pre-festivi dalle ore 7.30 alle ore 13.30. E' necessario essere muniti di documento di identità o delega. Alcuni particolari referti di laboratorio si ritirano presso gli ambulatori di riferimento. Verificare sempre al momento del prelievo.

 *verificare sulla ricevuta rilasciata dall'operatore di sportello le indicazioni in merito al ritiro

 

 

 

Cerca Nel Sito

Donare il sangue 2018

itenfrdeptrues
Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni
© 2018 AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
Via di Grottarossa 1035, 00189 Roma - p.iva 06019571006
Posta Certificata: protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it