Convenzione per i dipendenti con il Teatro Olimpico

L’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea ha stipulato una convenzione con il Teatro Olimpico con promozioni riservate ai dipendenti e ai loro familiari conviventi per la Stagione 2018/2019. 

 

Condizioni: 

  • La convenzione con il teatro consente di acquistare abbonamenti e biglietti a prezzo ridotto. La percentuale di sconto è variabile dal 10% al 30% a secondo dello spettacolo.
  • Abbonamenti: sono acquistabili con i prezzi e le modalità indicate nella scheda turni.· Riduzione per i turni del martedì, mercoledì e giovedì (prenotazione obbligatoria).
  • Biglietteria: per i biglietti dei singoli spettacoli le riduzioni sono applicabili nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì e saranno accordate solo ed esclusivamente dietro prenotazione e disponibilità.
  • Non verranno concesse riduzioni presentandosi direttamente al botteghino. La Direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni per talune recite.

 

 

Modalità di prenotazione

Le prenotazioni devono essere effettuate obbligatoriamente al teatro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.15 con le seguenti modalità: 

  • per telefono ai numeri 06. 32.65.99.27
  • per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pagamenti

La modalità di pagamento sarà concordata con il teatro al momento della prenotazione. E' possibile pagare con carta di credito anche telefonicamente. (€ 1,00 di commissione a biglietto).

 

Ritiro dei biglietti

Per il ritiro dei biglietti è necessario esibire, su richiesta, il tesserino in corso di validità. In caso di mancata presentazione non verrà applicata la riduzione. I biglietti possono essere ritirati solo ed esclusivamente al Teatro Olimpico.

 

 

Ricerca nel sito

© 2018 AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
Via di Grottarossa 1035, 00189 Roma - p.iva 06019571006
Posta Certificata: protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it
Privacy | Dichiarazione Accessibilità AGID