Convenzione per i dipendenti con il Teatro Sala Umberto

L’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea ha stipulato una convenzione con il Teatro Sala Umberto con promozioni riservate ai dipendenti per la Stagione 2018/2019.  La convenzione prevede le seguenti condizioni:  

  • sconto del 30% circa sul prezzo del biglietto intero, fino ad esaurimento posti, relativamente agli spettacoli per cui tale riduzione sarà attiva nei giorni stabiliti (martedì, mercoledì, giovedì e venerdì), ad esclusione degli spettacoli non in cartellone.
  • sconto del 20% circa sul prezzo intero del biglietto, fino ad esaurimento posti, relativamente agli spettacoli per cui tale riduzione sarà attiva nei giorni stabiliti (sabato e domenica), ad esclusione degli spettacoli non in cartellone. 
  • riduzione particolare e dedicata per pacchetti di abbonamenti pari a circa il 20% di scontro a seconda delle formule proposte.
  • sconti speciali su date specifiche che verranno comunicati attraverso posta elettronica e invio newsletter. La promozione verrà poi riconosciuta presentando la newsletter stampata al botteghino. 

Lo sconto che precede non è cumulabile con eventuali altri sconti e/od offerte promozionali che, in determinati periodi dell'anno e/o su determinati spettacoli, potranno essere posti in atto da parte del TEATRO SALA UMBERTO. 

 

Modalità di acquisto del biglietto

La prenotazione dei biglietti avverrà attraverso il botteghino allo 06/6794753 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.I dipendenti ritireranno il biglietto esibendo in cassa il tesserino dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant' Andrea. 

itenfrdeptrues

Cerca Nel Sito

Donare il sangue 2018

Locandina campagna antinfluenzale

 

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni

Sapienza

Regione Lazio

© 2018 AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
Via di Grottarossa 1035, 00189 Roma - p.iva 06019571006
Posta Certificata: protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it
Privacy