L’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea ha stipulato una convenzione con il Teatro Brancaccio con promozioni riservate ai dipendenti per la Stagione 2018/2019. La convenzione prevede le seguenti condizioni:
- sconto del 30% circa sul prezzo del biglietto intero, fino ad esaurimento posti, relativamente agli spettacoli per cui tale riduzione sarà attiva nei giorni stabiliti (martedì, mercoledì, giovedì e venerdì), ad esclusione degli spettacoli non in cartellone.
- sconto del 20% circa sul prezzo intero del biglietto, fino ad esaurimento posti, relativamente agli spettacoli per cui tale riduzione sarà attiva nei giorni stabiliti (sabato e domenica), ad esclusione degli spettacoli non in cartellone.
- riduzione particolare e dedicata per pacchetti di abbonamenti pari a circa il 20% di scontro a seconda delle formule proposte.
- sconti speciali su date specifiche che verranno comunicati attraverso posta elettronica e invio newsletter. La promozione verrà poi riconosciuta presentando la newsletter stampata al botteghino.
Lo sconto che precede non è cumulabile con eventuali altri sconti e/od offerte promozionali che, in determinati periodi dell'anno e/o su determinati spettacoli, potranno essere posti in atto da parte del TEATRO BRANCACCIO.
Modalità di acquisto del biglietto
La prenotazione dei biglietti avverrà attraverso il botteghino allo 06/80687231 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I dipendenti ritireranno il biglietto esibendo in cassa il tesserino dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant' Andrea.