UOC Affari generali e consulenza giuridica

Dirigente responsabile f.f.: Dott.ssa Stefania Marconi

Staff: Marina Bartolozzi Casti, Agnese Bianchi, Walter Di Cosimo, Letizia Di Luca, Daniele Flammini, Daniela Gallo, Francesca Gioacchini, Daniela Giorgi, Elena Izzo, Annamaria Marinelli, Chiara Massari, Melisa Carmelina Pavone, Silvia Petriconi, Paola Piccioni, Valerio Rinaldi.

Attività:

• Protocollo generale
  • Albo online - Ufficio deliberazioni  e determinazioni - Accesso agli atti
  • Privacy
  • Gestione dei servizi assicurativi aziendali
  • Incarichi di collaborazione e autorizzazione attività assistenziali dei dottorandi/assegnisti di ricerca
  • Gestione convenzioni
  • Anagrafe delle prestazioni(ex art.53 D.Lgs 165/2001)
  • Accettazione donazioni ed elargizioni liberali
  • Gestione frequentatori
  • Cura dei rapporti con organi ed enti istituzionali
  • Gestione del contenzioso e cura dei rapporti per il patrocinio legale dell'Azienda

Sede e contatti
Ufficio Protocollo Generale: sede centrale (A.O. Sant'Andrea - via di Grottarossa 1035), piano terra.

Dirigente e altri uffici: Uffici amministrativi c/o Via Clauzetto 12 (Labaro).
Segreteria: Stanza 603, dott.ssa Francesca Gioacchini, tel. 06.33776808, Sig.ra Letizia Di Luca, tel. 06.33776866, Referente: dott.ssa Marina Bartolozzi Casti.
Fax: 06.3377.5403

Locandina campagna antinfluenzale