Concorso pubblico, per titoli ed esami, in qualità di Azienda capofila, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 13 unità di personale in qualità di Collaboratore Amministrativo Professionale – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - di cui n. 1 unità per la ASL RM 5, n. 3 unità per l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, n. 2 unità per l’ARES 118, n. 2 unità per l’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata e n. 5 unità per l’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea, per le esigenze della medesima, con applicazione della riserva per i militari volontari di cui agli artt. 1014 e 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010.
Si specifica che l’estratto del bando sarà successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che, pertanto, le istanze di partecipazione dovranno essere inviate soltanto dopo tale pubblicazione.
Le domande pervenute prima della pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non saranno ritenute valide.



















