Concorso Pubblico in forma aggregata tecnici sanitari radiologia medica

Concorso pubblico, per titoli ed esami, in qualità di Azienda capofila, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 52 unità di personale in qualità di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - di cui n. 8 unità per l’Azienda San Giovanni Addolorata, n. 11 unità per l’Azienda Policlinico Umberto I, n. 12 unità per la ASL RM 1, n. 7 posti per l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, n. 3 unità per l’IRCCS Lazzaro Spallanzani, n. 5 unità per la ASL RM 3 e n. 6 unità per l’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea, per le esigenze della medesima, con applicazione della riserva per i militari volontari di cui agli artt. 1014 e 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010.

Si specifica che l’estratto del bando sarà successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che, pertanto, le istanze di partecipazione dovranno essere inviate soltanto dopo tale pubblicazione.

LE DOMANDE PERVENUTE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE PER ESTRATTO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA NON SARANNO RITENUTE VALIDE.

 

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni
 
© 2018 AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
Via di Grottarossa 1035, 00189 Roma - p.iva 06019571006
Posta Certificata: protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it
Privacy | Dichiarazione Accessibilità AGID