Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 10 incarichi a tempo determinato, della durata di mesi dodici, in qualità di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere cat. D, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza.
Per mero errore materiale di impaginazione, nell'elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva sono saltati alcuni nominativi.
Pertanto viene ripubblicato tale elenco, che sostituisce integralmente quello precedente, pubblicato in data 11/12/2015
Si precisa che l’elenco degli ammessi a sostenere il colloquio dell’Avviso Pubblico in oggetto, che verterà su materie attinenti il profilo professionale da ricoprire e sui compiti connessi all’incarico da conferire, sarà pubblicato non appena verrà sciolta la riserva sul possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione. Il calendario dei colloqui, previsti a partire dal giorno 11 gennaio 2016 presso la sede dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea, verrà comunicato tramite pubblicazione sul portale Internet Aziendale: www.ospedalesantandrea.it, nell'area “Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso”. I colloqui partiranno dai candidati ammessi il cui cognome inizia con la lettera A, pubblicamente estratta durante le prove preselettive.
UOC Gestione del Personale
12/12/2015




























