Ammissione candidati avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n.2 incarichi a tempo determinato, della durata di mesi dodici, in qualità di Dirigente Medico Area Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche, disciplina di Ortopedia e Traumatologia, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo straordinario 2015, di cui al Decreto del Commissario ad Acta Regione Lazio n. U00402 del 7 agosto 2015.
Si comunica che con deliberazione n. 869 del 18.11.2015 si è provveduto ad ammettere all’avviso pubblico in oggetto i candidati indicati nell’accluso elenco e ad escludere i candidati le cui istanze risultano prive di alcuni requisiti richiesti nel bando. Questi ultimi, come previsto nello stesso bando, riceveranno apposita comunicazione personale.
Si comunica che i colloqui relativi all’avviso pubblico di cui all’oggetto, si terranno il giorno 15 dicembre 2015 presso la sede di Via Brembate, 2 – zona Labaro Roma alle ore 09,30. Si prega di presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
UOC Gestione del Personale




























