Convenzione per i dipendenti con il Teatro dell'Opera di Roma

L’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea ha stipulato una convenzione con il TEATRO DELL’OPERA DI ROMA per la Stagione Lirica e di Balletto 2019/20 del Teatro dell’Opera di Roma e per la Stagione Estiva 2020 alle Terme di Caracalla con agevolazioni e promozioni riservate ai dipendenti.

La convenzione prevede le seguenti riduzioni:

◾ 20% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli fuori abbonamento e del 10% per le recite in abbonamento per la Stagione al Teatro dell’Opera,

◾10% sul prezzo intero del biglietto per la Stagione Estiva 2020 alle Terme di Caracalla, esclusa la programmazione EXTRA

◾10% sull’acquisto dei gadget in vendita presso lo shop del Teatro la sera dello spettacolo,

Ogni forma di agevolazione potrà essere estesa ad un accompagnatore e al nucleo familiare. Sono escluse dalla promozione le prime ed i posti di balconata e galleria relativamente agli spettacoli all’interno del Teatro dell’Opera. Tali riduzioni sono valide esclusivamente previa prenotazione con l’Ufficio Promozione del Teatro all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai numeri 06 48160312-507-528-533.

La sera della rappresentazione sarà obbligatorio avere il tesserino di appartenenza all’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea.

Tramite richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è possibile essere inseriti nella mailing-list per ricevere direttamente informazioni su eventuali promozioni ed iniziative del Teatro dell’Opera.

 


Scarica la brochure della STAGIONE 2018-2019
Addendum convenzione - dettagli per usufruire delle agevolazioni

itenfrdeptrues

Cerca Nel Sito

Donare il sangue 2018

Locandina campagna antinfluenzale

 

5XMILLE

APP SANT'ANDREA

DONA IL SANGUE

Privacy

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni

Sapienza

Regione Lazio

© 2018 AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
Via di Grottarossa 1035, 00189 Roma - p.iva 06019571006
Posta Certificata: protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it
Privacy