Convenzione per i dipendenti con il Teatro dell'Opera di Roma

L’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea ha stipulato una convenzione con il TEATRO DELL’OPERA DI ROMA per la Stagione Lirica e di Balletto 2019/20 del Teatro dell’Opera di Roma e per la Stagione Estiva 2020 alle Terme di Caracalla con agevolazioni e promozioni riservate ai dipendenti.

La convenzione prevede le seguenti riduzioni:

◾ 20% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli fuori abbonamento e del 10% per le recite in abbonamento per la Stagione al Teatro dell’Opera,

◾10% sul prezzo intero del biglietto per la Stagione Estiva 2020 alle Terme di Caracalla, esclusa la programmazione EXTRA

◾10% sull’acquisto dei gadget in vendita presso lo shop del Teatro la sera dello spettacolo,

Ogni forma di agevolazione potrà essere estesa ad un accompagnatore e al nucleo familiare. Sono escluse dalla promozione le prime ed i posti di balconata e galleria relativamente agli spettacoli all’interno del Teatro dell’Opera. Tali riduzioni sono valide esclusivamente previa prenotazione con l’Ufficio Promozione del Teatro all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai numeri 06 48160312-507-528-533.

La sera della rappresentazione sarà obbligatorio avere il tesserino di appartenenza all’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea.

Tramite richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è possibile essere inseriti nella mailing-list per ricevere direttamente informazioni su eventuali promozioni ed iniziative del Teatro dell’Opera.

Scarica la brochure della STAGIONE 2018-2019
Addendum convenzione - dettagli per usufruire delle agevolazioni

Locandina campagna antinfluenzale

5XMILLE