Consulenza per metabolismo integrato farmaci

Consulenza per Metabolismo Integrato Farmaci (C-MIFAR)

Il profilo di Biochimica Funzionale acquisito tramite analisi D-MIFAR, consente di indicare, tra i farmaci disponibili, il farmaco o la combinazione di farmaci che presentino la migliore compatibilità metabolica.L’elaborazione dei dati ha il costo di Euro 102,00. La richiesta va effettuata su ricetta bianca con indicazioni delle classi di farmaci o delle eventuali associazioni da analizzare ed eventuale specificazione di farmaci non sostituibili.

AVVERTENZE: il Paziente che richiede la "Consulenza Metabolismo Integrato Farmaci" deve SEMPRE:
- leggere e firmare l'apposita informativa e ricevere una copia della stessa come promemoria
- compilare la scheda farmaci per cui si richiede la consulenza
L’informativa e la scheda farmaci da firmare e compilare possono essere richieste scrivendo a: