Coinvolgi i tuoi dipendenti, colleghi, partner commerciali

Forme di collaborazione diverse dalle donazioni ma altrettanto utili sono costituite dalle azioni di promozione delle Fondazione, volte a sensibilizzare colleghi, dipendenti e partner commerciali della propria azienda.

Qualche esempio?

• distrubuzione del materiale promozionale della Fondazione attraverso i mezzi di comunicazione aziendali: banner sul sito internet/intranet, articoli nella newsletter aziendale, locandine presso gli spazi di affissione interni all'azienda, brochure nei dispenser posizionati nei luoghi di svago e relax (macchinette del caffè, area fumatori).
  • inserire il logo e il link della Fondazione come elemento fisso in calce alle proprie email, accompagnati da una frase personalizzata per sensibilizzare i destinatari ai progetti della Fondazione.
  • inserire nella busta paga dei dipendenti o nelle comunicazioni ai clienti e ai fornitori, una lettera o un opuscolo sulla Fondazione.

Particolarmente utile si rivela tale strategia in prossimità della campagna per la destinazione del 5xmille.

Nella sezione Promuovi la Fondazione troverai alcuni dei materiali di promozione utili, cui possiamo aggiungere altro materiale, eventualmente personalizzato per i tuoi destinatari. Contattaci e saremo lieti di fornirti altro materiale e tutto l'appoggio necessario per aiutarci a diffondere le nostre inziative.

Locandina campagna antinfluenzale