Promuovi la Fondazione, diffondi il materiale

La Fondazione Ospedale Sant'Andrea Onlus vive della solidarietà dei suoi sostenitori.
E' dal contributo concreto di coloro che lavorano per portare avanti i progetti e dal sostegno di quanti ci aiutano con donazioni e lasciti che prendono corpo i nostri progetti, divenendo vere e proprie risorse per coloro che si rivolgono all'Ospedale Sant'Andrea.

Per questo è importante far conoscere la Fondazione, le iniziative e i progetti, cercando sempre nuovi sostenitori.
A tal scopo mettiamo a disposizione i materiali promozionali della Fondazione, augurandoci che potrai aiutarci a diffonderli.

Materiali informativi sulla Fondazione

• Materiali per la campagna del 5xmille
  • promemoria nella tua email...ad esempio: "Sono in scadenza i termini per la dichiarazione dei redditi! Ricordati che puoi destinare il 5xmille alla Fondazione Ospedale Sant'Andrea Onlus, un gesto che non costa nulla ma ha un enorme valore! C.F. 97650050582 da inserire nel primo riquadro per le fondazioni riconosciute"

Locandina campagna antinfluenzale