UOS Governo percorsi assistenziali in elezione e in urgenza

Attività
Per clinical governance si intende l’insieme di strumenti organizzativi e di contesto in cui i servizi sanitari si rendono responsabili del miglioramento continuo della qualità dell’assistenza e mantengono elevati livelli di servizio creando un ambiente che favorisca l’espressione dell’eccellenza clinica. L’Unità operativa identifica e applica i principi della clinical governance al fine di sviluppare, con la collaborazione della componente clinica e universitaria e delle strutture di staff, la fase intraospedaliera dei percorsi diagnostico terapeutici e di raccordare gli stessi con le fasi pre e post ospedaliere a sviluppo territoriale.

Sede e contatti
Sede centrale (A.O. Sant'Andrea - via di Grottarossa 1035), primo piano.

Contatti del responsabile
Tel 06.3377.6063