UOC Politiche e gestione del personale

Diretttore ad interim: Dott. Francesco Malatesta

Staff
Irene Abballe, Simona Roberti, Pamela Ausili, Patrizio Di Benedetto, Daniela De Lucia, Doriana Prete, Vissia Virdis, Letizia Di Luca, Donatella Landucci, Valentina Pascarella, Chiara Morandin, Massimiliano Gelsomini, Andrea Onofri, Vittoria Vecchio, Alessandra Santarelli, Stefano Pegoraro, Roberto Schiavone, Claudia Monti, Sabrina Marcelli, Stefania Romagnoli, Maria Paola Ballarin, Consolina Moretti, Ilenia Sacchet, Alessandra Consorti, Chiara Macchiesi, Sabrina Lepri, Emanuela Batani, Guido Luciani, Ilaria Rossi, Elisa Ruggeri, Angelo Batani, Fabrizio Urti.

STATO GIURIDICO - responsabile dott.ssa Irene Abballe

• Ufficio reclutamento personale - referente sig.ra Doriana Prete
  • Ufficio istituti giuridici connessi alla posizione lavorativa - referente dott.ssa Simona Roberti
  • Ufficio flussi e istituti giuridici connessi alla posizione lavorativa - referente sig. Massimiliano Gelsomini
  • Ufficio previdenza e quiescenza - referente sig.ra Emanuela Batani
  • Ufficio consulenza giuridica del personale - referente dott.ssa Valentina Pascarella

FONDI E TRATTAMENTO ECONOMICO - responsabile dott. Andrea Onofri

• Ufficio trattamento economico fondamentale e fiscale personale dipendente e universitario - referente dott.ssa Vittoria Vecchio
  • Ufficio fondi aziendali e sistema incentivante- referente dott. Andrea Onofri

UFFICIO RILEVAZIONE PRESENZE ASSENZE - referente dott.ssa Chiara Macchiesi

UFFICIO RELAZIONI SINDACALI - referente sig.ra Sabrina Lepri

Orario di ricevimento degli uffici: dal lunedì al giovedì, ore 10.00-12.00 e 15.00-16.00.

Sede e contatti
Uffici amministrativi c/o via Clauzetto 12 (Labaro), piano sesto.

Contatti del responsabile
Tel: 06.3377.6859 - 06.3377.6866 - fax: 06.3377.5404