RISULTATI DELLA PROVA D’ESAME PRATICA DEL CONCORSO PUBBLICO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT.D

- Clicca qui per visualizzare l'esito della prova pratica del concorso pubblico.

Al fine di facilitare la ricerca del proprio nominativo (così come il candidato lo ha registrato nella domanda) è possibile accedere al link che riporta il nominativo da ricercare con la funzione di ricerca CTRL + F.

- A partire dalle ore 18:00 del giorno 29/07/2019 sarà possibile visualizzare la propria prova ed il relativo punteggio attribuito; clicca qui inserendo le credenziali che ti sono state consegnate durante la prova scritta (si precisa che il codice fiscale dovrà essere digitato con lettere maiuscole).

In caso di smarrimento della password di accesso, è possibile richiedere il duplicato facendo richiesta al seguente indirizzo emailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Nella richiesta dovrà essere allegata la copia del documento di identità del candidato ed il relativo codice fiscale.