RISULTATI DELLA PROVA D’ESAME SCRITTA DEL CONCORSO PUBBLICO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT.D

Clicca qui per visualizzare l'esito della prova scritta del concorso pubblico.

Al fine di facilitare la ricerca del proprio nominativo (così come il candidato lo ha registrato nella domanda) è possibile accedere al link che riporta il nominativo da ricercare con la funzione di ricerca CTRL + F.

- Per visualizzare la propria prova ed il relativo punteggio attribuito, clicca qui inserendo le credenziali che ti sono state consegnate durante la prova scritta (si precisa che il codice fiscale dovrà essere digitato con lettere maiuscole).

In caso di smarrimento della password di accesso, è possibile richiedere il duplicato facendo richiesta al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nella richiesta dovrà essere allegata la copia del documento di identità del candidato ed il relativo codice fiscale.

Clicca qui per informazioni importanti circa il regolare svolgimento della prova pratica.

Campagna Ottobre Rosa