AVVISO PUBBLICO, DI N. 3 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, DI MOBILITA’ NAZIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D, AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI IMPARTITE DALLA REGIONE LAZIO CON DCA U00546 DEL 13.12.2017 (DETERMINAZIONE REGIONALE G00832 DEL 25.01.2018) - MODIFICA E RIAPERTURA TERMINI.

Si specifica che l’estratto del bando sarà successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che, pertanto, le istanze di partecipazione dovranno essere inviate soltanto dopo tale pubblicazione.

LE DOMANDE PERVENUTE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE PER ESTRATTO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA NON SARANNO RITENUTE VALIDE.