Avviso pubblico Dirigente medico – disciplina anestesia e rianimazione

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra aziende ed enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Dirigente medico – disciplina anestesia e rianimazione – area della medicina diagnostica e dei servizi, ai sensi delle disposizioni impartite dalla Regione Lazio con DCA u00546 del 13.12.2017 (determinazione regionale g00832 del 25.01.2018).

Si specifica che l’estratto del bando sarà successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che, pertanto, le istanze di partecipazione dovranno essere inviate soltanto dopo tale pubblicazione.

Le domande pervenute prima della pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non saranno ritenute valide.