Avviso di manifestazione di interesse in qualità di Dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Dirigente medico disciplina cardiologia e Dirigente medico disciplina di medicina interna per le esigenze del pronto soccorso

Avviso per la manifestazione di interesse, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di natura subordinata a tempo pieno e determinato, con assunzione immediata, per la durata di mesi tre, in qualità di Dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Dirigente medico disciplina cardiologia e Dirigente medico disciplina di medicina interna per le esigenze del pronto soccorso dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea: scioglimento della riserva (ammissione/esclusione candidati), nomina commissione, approvazione atti e graduatorie di merito e conferimenti di incarichi a tempo determinato.