Avviso pubblico di selezione di Direttore responsabile della U.O.C. di Immunoematologia e medicina trasfusionale, disciplina medicina trasfusionale – area medica e delle specialità mediche

Avviso pubblico di selezione, per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di durata quinquennale di Direttore responsabile della U.O.C. di Immunoematologia e medicina trasfusionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, disciplina medicina trasfusionale – area medica e delle specialità mediche.
Si specifica che l’estratto del bando sarà successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che, pertanto, le istanze di partecipazione dovranno essere inviate soltanto dopo tale pubblicazione.
Le domande pervenute prima della pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non saranno ritenute valide.

Ultimi avvisi pubblicati

LINK ALLA SITO SAPIENZA