Diario della prova orale per la manifestazione di interesse in qualità di Dirigente Medico disciplina Medicina e Chirurgia D’Accettazione e D’Urgenza – Area Medica e delle Specialità Mediche

Diario della prova orale avviso per la manifestazione di interesse, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato, con immissione in servizio immediata, fino al 31.03.2022 rinnovabile e, comunque, non oltre il termine dello stato epidemiologico in corso, in qualità di Dirigente Medico disciplina Medicina e Chirurgia D’Accettazione e D’Urgenza – Area Medica e delle Specialità Mediche per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea connesse all’emergenza COVID – 19. Si allega, inoltre, l’autocertificazione da stampare, compilare e firmare al momento dell’identificazione.

Ultimi avvisi pubblicati

LINK ALLA SITO SAPIENZA