Avviso per la manifestazione di interesse in qualità di Dir. Medico-Disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza - Riapertura termini, ammissione candidati, nomina commissione, approvazione atti e graduatoria di merito e assunzione vincitore

Avviso per la manifestazione di interesse, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di natura subordinata a tempo pieno e determinato, con assunzione immediata, fino al 31.12.2022 e, comunque, non oltre l’assunzione a tempo indeterminato tramite procedura concorsuale, in qualità di Dirigente Medico Disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – Area Medica e delle specialità mediche per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea collegate alla carenza di organico nella figura professionale in questione (giusta deliberazione n. 544 del 05.05.2022) – riapertura termini, ammissione candidati, nomina commissione, approvazione atti e graduatoria di merito e assunzione vincitore.

Ultimi avvisi pubblicati

LINK ALLA SITO SAPIENZA