Avviso per la manifestazione di interesse in qualità di Dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – area medica e delle specialità mediche

Avviso per la manifestazione di interesse, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di natura subordinata a tempo pieno e determinato, con assunzione immediata, fino al 31.12.2022 e, comunque, non oltre l’assunzione a tempo indeterminato tramite procedura concorsuale, in qualità di Dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – area medica e delle specialità mediche per le esigenze dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea collegate alla carenza di organico nella figura professionale in questione.

Scadenza presentazione domande: 18.05.2022

Ultimi avvisi pubblicati