Avviso per la manifestazione di interesse in qualità di Dirigente medico nella disciplina di radiodiagnostica – area della medicina diagnostica e dei servizi

Avviso per la manifestazione di interesse, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo pieno e determinato, con assunzione immediata, fino al 31.12.2021 e, comunque, non oltre l’assunzione a tempo indeterminato tramite procedura concorsuale, in qualità di Dirigente medico nella disciplina di radiodiagnostica – area della medicina diagnostica e dei servizi – con comprovata esperienza in radiologia interventistica e neuroradiologia interventistica, per le esigenze della UOC di Radiologia e UOS di Radiologia Interventistica dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea connesse all’emergenza COVID – 19.

Scadenza presentazione domande: 25.09.2021