Ammissione candidati dell'avviso in qualità di Dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – area medica e delle specialità mediche

Ammissione candidati dell’avviso per la manifestazione di interesse, per soli titoli, per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo pieno e determinato, con assunzione immediata, fino al 31.12.2021 e, comunque, non oltre il termine dello stato epidemiologico in corso, in qualità di Dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – area medica e delle specialità mediche per le esigenze dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea connesse all’emergenza COVID – 19, anche in attesa del reclutamento del personale nella qualifica professionale in questione a tempo indeterminato e costituzione commissione.