Diario Colloquio Avviso Manifestazione Interesse Dirigente Responsabile Servizio Prevenzione E Protezione

Diario colloquio avviso per la manifestazione di interesse, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 posto di dirigente cui conferire l’incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell’azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea da inquadrare in una delle seguenti qualifiche: dirigente ingegnere, dirigente architetto, dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche o della prevenzione, dirigente medico (disciplina igiene, medicina del lavoro ovvero malattie infettive) dirigente biologo, dirigente amministrativo, con incarico a tempo determinato fino al 31.12.2021 e, comunque, non oltre l’assunzione a tempo indeterminato tramite procedura concorsuale.

Allegato: DIARIO COLLOQUIO