Rettifica calendario prova d’esame selezione interna per titoli ed esami a n. 11 posti di collaboratore amministrativo professionale senior dell’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea

Alla luce del nuovo decreto legge del Governo, all’ordinanza firmata dal Ministro della Salute e delle nuove misure di prevenzione alla diffusione del covid 19 previste per la regione Lazio, la prova di esame della selezione interna, per titoli e prova tecnico pratica per n. 11 posti di collaboratore amministrativo professionale senior sarà spostata al 12 /04/2021, come da nuovo diario allegato alla presente che sostituisce il precedente. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.