SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO INCARICHI DI ORGANIZZAZIONE CON LA SOLA FUNZIONE DI COORDINAMENTO - RIAPERTURA TERMINI

Si comunica che, in esecuzione della deliberazione n. 1040 del 15/10/2020, è indetta la riapertura termini della Selezione interna per titoli e colloquio per il conferimento incarichi di organizzazione con la sola funzione di coordinamento. Si precisa che sono fatte salve le istanze già pervenute, ferma restando la facoltà per gli interessati di procedere all'eventuale integrazione della documentazione già presentata entro il nuovo termine di scadenza. Si specifica altresì che le istanze di partecipazione già pervenute da parte dei dipendenti afferenti l’area Tecnica sono valide anche per gli incarichi di funzione del bando relativo all'Area Infermieristica e Tecnica Sanitaria. Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. Pertanto la scadenza delle presentazione delle domande è fissata al 23/11/2020. Si precisa altresì che qualora la domanda venga presentata a mano presso il protocollo generale si dovranno rispettare i seguenti orari:

dal Lunedì al Venerdì
- dalle ore 10:00 alle ore 11:00
- dalle ore 14:00 alle ore 15:00.
Il giorno 23/11/2020 ( giorno di scadenza) sarà possibile presentare le istanze di partecipazione:
- dalle ore 10:00 alle ore 11:00;
- dalle ore 14:00 alle 17:00.

U.O.C Politiche e Gestione del Personale