Modifica e riapertura termini dell’avviso per la manifestazione di interesse Dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza

Modifica e riapertura termini dell’avviso per la manifestazione di interesse, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo pieno e determinato, in qualità di Dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza e contestuale nuovo bando di avviso per la manifestazione di interesse, per soli titoli, per il conferimento di n. 6 incarichi, con assunzione immediata, della durata di un anno, in qualità di dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – area medica e delle specialità mediche per le esigenze dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea connesse all’emergenza COVID – 19.

Scadenza presentazione domande: 26.10.2020