Avviso pubblico collaboratore tecnico professionale, settore informatico - cat. D

Avviso pubblico per titoli, prova scritta e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di collaboratore tecnico professionale, settore informatico - cat. D, per le esigenze della UOC Sistemi Informativi e Tecnologie della Comunicazione dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea.

Si specifica che l’estratto del bando sarà successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che, pertanto, le istanze di partecipazione dovranno essere inviate soltanto dopo tale pubblicazione. Le domande pervenute prima della pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non saranno ritenute valide.