Avviso pubblico dirigente amministrativo per lo svolgimento della funzione di “responsabile del servizio di prevenzione e protezione”

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo pieno e determinato, per la durata di 18 mesi, nel profilo di dirigente amministrativo, per lo svolgimento della funzione di “responsabile del servizio di prevenzione e protezione” dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea.

Si specifica che l’estratto del bando sarà successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che, pertanto, le istanze di partecipazione dovranno essere inviate soltanto dopo tale pubblicazione.

Le domande pervenute prima della pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non saranno ritenute valide.