Diario delle prove d’esame scritta e orale avviso pubblico Dirigente medico disciplina radiodiagnostica

Diario delle prove d’esame scritta e orale avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato in qualità di Dirigente medico disciplina radiodiagnostica – area della medicina diagnostica e dei servizi - con specifica esperienza in radiologia interventistica.

N.B.: Si rammenta che:

1) Relativamente all’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, il medesimo verrà pubblicato successivamente all’esito della prova scritta sul sito Internet Aziendale nella sezione “Concorsi e Selezioni”.

2) I candidati ammessi alla prova scritta dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione, a qualsiasi titolo imputabile, nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita, comporterà l’esclusione dall’avviso in questione.

3) Inoltre si chiede di rispettare i percorsi obbligatori di entrata e di uscita e l’attuazione di tutti i dispositivi messi a disposizione per far fronte all’emergenza Covid-19 ed in particolare si rammenta che l’ingresso e la permanenza in Azienda è consentita soltanto a coloro che sono dotati di mascherina propria.

4) All’ingresso della struttura a tutti i candidati sarà rilevata la temperatura corporea; in caso la temperatura fosse superiore al 37,5°, il candidato non sarà ammesso in aula e dovrà lasciare la sede di esame.