Diario del colloquio avviso pubblico di Dirigente medico disciplina gastroenterologia

Diario del colloquio avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato per sostituzione di personale in lunga assenza in qualità di Dirigente medico disciplina di gastroenterologia – area medica e delle specialità mediche.

Per quanto riguarda il locale in cui verrà espletato il colloquio, si procederà alla pubblicazione di un avviso sul sito internet aziendale sezione “concorsi e selezioni” almeno una settimana prima dell’espletamento dello stesso con l’elenco dei candidati ammessi.
Si chiede di rispettare i percorsi obbligatori di entrata e di uscita e l’attuazione di tutti i dispositivi messi a disposizione per far fronte all’emergenza COVID-19 ed in particolare si rammenta che l’ingresso e la permanenza in facoltà è consentita soltanto a coloro che sono dotati di mascherina propria.
All’ingresso della struttura a tutti i candidati sarà rilevata la temperatura corporea; in caso la temperatura fosse superiore al 37,5°, il candidato non sarà ammesso in aula e dovrà lasciare la sede di esame.