Diario della prova d’esame scritta avviso pubblico Dirigente medico disciplina di gastroenterologia

Diario della prova d’esame scritta avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato per sostituzione di personale in lunga assenza in qualità di Dirigente medico disciplina di gastroenterologia – area medica e delle specialità mediche.

N.B.: Per quanto riguarda il locale in cui verrà espletata la prova scritta, si procederà alla pubblicazione di un avviso sul sito Internet Aziendale almeno una settimana prima dell’espletamento della stessa.
Si chiede di rispettare i percorsi obbligatori di entrata e di uscita e l’attuazione di tutti i dispositivi messi a disposizione per far fronte all’emergenza COVID-19 ed in particolare si rammenta che l’ingresso e la permanenza in facoltà è consentita soltanto a coloro che sono dotati di mascherina propria.
All’ingresso della struttura a tutti i candidati sarà rilevata la temperatura corporea; in caso la temperatura fosse superiore al 37,5°, il candidato non sarà ammesso in aula e dovrà lasciare la sede di esame.