Indizione avviso pubblico Dirigente medico disciplina radiodiagnostica: modifica e riapertura termini

Indizione avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato in qualità di Dirigente medico disciplina radiodiagnostica – area della medicina diagnostica e dei servizi - con specifica esperienza in radiologia interventistica – modifica e riapertura termini.

Si specifica che l’estratto del bando sarà successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che, pertanto, le istanze di partecipazione dovranno essere inviate soltanto dopo tale pubblicazione.

Le domande pervenute prima della pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non saranno ritenute valide.