AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER N. 28 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. BS. (Riservato al personale dipendente dell'Azienda Ospedaliero Universitaria sant'Andrea)

Si comunica che in applicazione della deliberazione n. 919 del 24/09/2019 è indetta la selezione interna per n. 28 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs - Riservata al personale dipendente dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea. Pertanto i dipendenti che intendono partecipare alla selezione in parola dovranno accedere al bando e al link pubblicato sulla Intranet Aziendale. I dipendenti che non hanno più accesso alla intranet aziendale potranno richiedere il bando e la modalità di partecipazione allo stesso alla U.O.C. Politiche e Gestione del Personale alla seguente e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La scadenza di presentazione delle domande è fissata al 04/12/2019.

U.O.C. politiche e Gestione del Personale.