Diario colloquio avviso pubblico Direttore della U.O.C. Pronto soccorso e osservazione

Diario colloquio avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile di Direttore della U.O.C. Pronto soccorso e osservazione – disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza – area medica e delle specialità mediche, dell’Azienda ospedaliera Sant’Andrea, indetto con deliberazione di questa amministrazione, n. 140 del 14/02/2019.

N.B:  in data antecedente alla data del colloquio – la commissione procederà alla valutazione dei curricula dei candidati ammessi, che dovranno riportare una votazione minima, pena la non ammissione alla successiva prova orale.