Avviso pubblico collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica cat. D

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra aziende ed enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica cat. D.

Si specifica che l’estratto del bando sarà successivamente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che, pertanto, le istanze di partecipazione dovranno essere inviate soltanto dopo tale pubblicazione. Le domande pervenute prima della pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non saranno ritenute valide.