Ufficio informazioni e Punto accoglienza

>UFFICIO INFORMAZIONI
Per avere informazioni circa la dislocazione dei reparti e ambulatori, orari, documenti e modalità di accesso ai vari servizi, è possibile rivolgersi al personale dell'Ufficio Informazioni.

Dove, quando e contatti
Piano terra, hall d'ingresso principale.
Orari: lunedì-venerdì, ore 7.30 -18.30; il sabato, ore 7.30-12.30.
Telefoni: 06. 3377.5011

>PUNTO ACCOGLIENZA
Il Punto Accoglienza è stato realizzato per supportare gli utenti dei servizi ambulatoriali/diagnostici dell'azienda che presentano deficit di mobilità, fornendo:

• carrozzine per il trasporto all'interno dell'ospedale
  • supporto/orientamento per pazienti con deficit di mobilità

Il Punto Accoglienza è stato aperto grazie al supporto dei volontari dell’ANTEAS, che svolgono il servizio presso lo sportello sotto la supervisione della UOC Qualità e Accreditamento.

Modalità di accesso
Gli utenti/familiari che necessitano di una carrozzina possono richiederla, previa consegna di un documento di riconoscimento che sarà restituito al momento della riconsegna del mezzo. Arrivando con la macchina, nei pressi dei varchi, è possibile chiedere alla vigilanza di accedere all'interno dell'area riservata dell'ospedale il tempo strettamente necessario per aiutare coloro che ne abbiano necessità a prendere in consegna la carrozzina e sistemarsi.

Dove, quando e contatti
Piano primo seminterrato.
Orari: lunedì-venerdì, ore 8.00-18.00.
Telefoni: 06. 3377.6131
N.B. il Punto Accoglienza non è il servizio preposto a dare informazioni.

Gli orari di apertura possono subire delle variazioni che verranno tempestivamente comunicati nella sezione "Avvisi per l'utenza" del nostro portale e presso il Punto Accoglienza stesso.