Amministrazione Trasparente

Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 recante il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni” prevede, al fine di rafforzare lo strumento della trasparenza quale misura fondamentale per la prevenzione della corruzione, la pubblicazione, nei siti istituzionali, di dati, informazioni e documenti riguardanti l’organizzazione e l’attività della Pubblica Amministrazione.

Il Decreto stabilisce, altresì, che al fine della piena accessibilità delle informazioni pubblicate, nella home page dei siti istituzionali venga collocata un’apposita sezione denominata “Amministrazione Trasparente”, al cui interno sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi della normativa vigente.

L’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea con deliberazione n. 715/2014 ha nominato il Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione. Con deliberazione n. 480 del 31/05/2016 l'incarico di Responsabile della Trasparenza e Prevenzione della Corruzione è stato conferito alla dott.ssa Stefania Marconi.

Per le informazioni riguardanti  l’area amministrazione trasparente è possibile contattare il Responsabile:

Dott.ssa Stefania Marconi

Dirigente Azienda Ospedaliera Sant’Andrea

Tel. +39 06 3377.5640 Fax +39 06 3377.5409

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.