Precisazioni in merito agli avvisi di selezione per conferimento incarichi di U.O.S. e U.O.S.D

Con riferimento alle selezioni per il conferimento degli incarichi di U.O.S. e U.O.S.D. al fine di facilitare la compilazione della domanda si precisa quanto segue:
• la deliberazione con cui è stato indetto l’avviso di selezione per il conferimento incarichi di U.O.S. è la n. 1313 del 27/12/2017;
• la deliberazione con cui è stato indetto l’avviso di selezione per il conferimento incarichi di U.O.S.D è la n.1314 del 27/12/2017;
• la graduazione degli incarichi è il punteggio indicato a fianco di ciascuna struttura.
Si precisa che possono partecipare alle suddette selezioni anche i dirigenti che sono in possesso dell’anzianità di servizio superiore ai cinque anni e per i quali è in corso da parte dell’Amministrazione la procedura di valutazione.
Si allega altresì il modulo in formato word dell’istanza di partecipazione (Manifestazione d’interesse) alla selezione in parola.

U.O.C. Gestione del Personale